Francesca Costa, la madre di Nicolò Zaniolo, svela: “Mi piacerebbe andare al Grande Fratello”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 gennaio 2019 12:18 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2019 12:18

ROMA – Francesca Costa, 41 anni, la mamma di Nicolò Zaniolo, intervistata dal “Secolo XIX”, svela: “Futuro nel mondo della televisione? Se arrivasse una chiamata da un reality come il ‘Grande Fratello’ allora direi di… sì. Ma niente calcio”. “Anni fa – spiega la mamma di Zaniolo – seguivo Elisabetta Canalis. Amavo la sua essenzialità ma non voglio conflitti di interesse con Nicolò. Lui deve essere tranquillo e giocare”.

“Sono semplicemente una mamma che segue suo figlio – racconta – Con Igor (il padre di Nicolò, ndr) ci siamo conosciuti in un salone di bellezza. Lui andava a fare le lampade. Lo gestiva mia cugina e c’erano tante ragazze che volevano vedere i calciatori. Ci siamo sposati ed è arrivato Nicolò”.

La famiglia Zaniolo ora vive all’Eur: “Abbiamo deciso così. Nicolò non guida e lo porto agli allenamenti. La sera torniamo e preparo la pasta al pomodoro. Di sicuro il fatto che sia ancora giovane, Nicolò è nato quando avevo da poco vent’anni – spiega – mi fa essere una mamma che ha un figlio al centro dell’interesse generale in Serie A”.