Francesco Monte e Bianca Atzei, flirt prima dell’Isola dei Famosi? La Marcuzzi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2018 - 14:31 OLTRE 6 MESI FA
francesco-monte-bianca-atzei

Francesco Monte e Bianca Atzei prima dell’Isola dei Famosi

ROMA – Prime coppie all’Isola dei Famosi? Il reality show di Canale 5 non è ancora iniziato eppure Alessia Marcuzzi anticipa di aver visto le prime tresche nascere già nel dietro le quinte:

“Ho visto un po’ degli sguardi un po’ così, ‘friccicarelli’, durante le fotografie tra Francesco Monte e Bianca Atzei, ma anche tra la Di Benedetto e Ferri… li ho visti che un po’ si guardavano! Chissà… anche perché quest’anno c’è una novità: li riprenderemo anche in questa settimana in cui loro sono soli nell’albergo, un po’ tipo il Grande Fratello!

Questo perché pare che un sacco di cose accadano subito prima di partire, perché loro si danno alla pazza gioia prima di essere ripresi h24 dalle telecamere. Quindi i primi inciuci capitano lì… quindi noi manderemo Stefano De Martino lì con le telecamere e cercheremo di carpire qualcosa…”.

Sia Monte che la Atzei sono stati lasciati recentemente dai rispettivi fidanzati e aveva fatto clamore il fatto che le rotture fossero state date in pasto al pubblico così nitidamente: Monte era stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip mentre Bianca Atzei era stata scaricata da Max Biaggi.