Gf Vip, Francesco Monte col megafono alle 3 di notte: urla e rissa, interviene la sicurezza

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2017 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA
Gf-Vip-Francesco-Monte-Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser

Gf Vip, Francesco Monte col megafono alle 3 di notte: urla e rissa, interviene la sicurezza

ROMA – Gran trambusto nella casa del Grande Fratello Vip. E’ accaduto la notte di martedì 24 ottobre, all’improvviso fuori della casa si sono sentite delle urla. Era Francesco Monte che gridava frasi d’amore alla sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, mettendola in guardia dal pericoloso flirt instaurato con Ignazio Morales.

L’amicizia nata nella casa più spiata d’Italia aveva insospettito persino Jeremias, che aveva provato a mettere in guardia la sorella: “Questi atteggiamenti potrebbero dar fastidio a chi ti guarda fuori”, le aveva detto. E così è stato.

Francesco Monte, armato di megafono, si è presentato alle tre di notte fuori dalla casa. “Gorda, che stai facendo?”. “Ti amo”, rispondeva lei ripetutamente. Poco dopo si sono udite altre grida: “Basta, basta, qui fuori è scoppiato il casino!”. Pare che per ristabilire l’ordine sia dovuta intervenire la sicurezza, mentre la produzione ha deciso di bloccare ogni contatto con l’esterno alzando la musica ed evitando che venissero comprese le ulteriori dichiarazioni di Francesco Monte.

Poi una voce di donna: “Vene dovete annà, avete rotto…”. Cristiano Malgioglio terrorizzato, chiede informazioni alla regia e gli rispondono di entrare in confessionale.

Il video del Corriere Tv che riprende le immagini del sito Bitchyf