Gf Vip, Ignazio Moser: il padre Francesco lo sgrida. “Trovati una fidanzata, ne hai troppe”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2017 - 16:10 OLTRE 6 MESI FA
Gf-Vip-Ignazio-Moser-strigliata

Gf Vip, Ignazio Moser: il padre Francesco lo sgrida. “Trovati una fidanzata, ne hai troppe”

ROMA – “Figlio mio, che ci fai al Gf Vip? Trovati una fidanzata, ne hai troppe”. La strigliata è indirizzata a Ignazio Moser, figlio dell’asso del ciclismo Francesco Moser. A fargli la ramanzina è proprio papà Francesco che non sembra particolarmente entusiasta della scelta del figlio di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Tra i concorrenti inizialmente meno conosciuti di questa edizione del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser si è fatto notare soprattutto per la sua nomea di playboy. L’ultimo flirt è spuntato fuori nel corso della quinta puntata, andata in onda lunedì 9 ottobre alle 21.10 su Canale 5, quando si è parlato di una possibile love story tra il figlio d’arte e la bella modella Ivana Mrazova.

In una lettera aperta pubblicata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, papà Francesco gli rivolge parole d’affetto ma non tralascia i rimproveri. Prima preoccupazione, le sigarette:

Caro Ignazio, noi siamo sempre qui dove dovresti essere anche tu: a casa. E ti aspettiamo. [….] Non capisco che ci fa tu lì, ti ho visto fumare, ma prima non fumavi. Perché chi corre e si dà da fare non può fumare. Ti ricordi Igni? […] Qualsiasi cosa tu faccia, figlio mio, cerca di arrivare fino in fondo. […] Spero tanto che il Grande Fratello ti serva di esperienza. Prendilo come un passatempo, come una parentesi, non di più. Come tutti i giovani della tua età anche tu hai avuto tutto. Ma nella vita non è dovuto tutto. […] Bisogna impegnarsi e migliorare. Sempre. Solo così diventi davvero importante, sennò rimani come tutti gli altri. Ecco, questo è il sacrificio: qualsiasi cosa tu faccia figlio mio cerca di arrivare fino in fondo.

Poi Moser senior si fa premuroso. “Comunque, già che sei lì, cerca di non farti mettere sotto da nessuno, mi raccomando”. E lo invita a chiudere la carriera di rubacuori: il riferimento è all’ormai celebre lista di ex di Ignazio, sostiene di averne avute ben 163.

“Sui sentimenti, figlio mio, ognuno ha la sua testa, ognuno ha il suo carattere e ognuno fa come crede. Tu sei sensibile, sei affettuoso con i tuoi nipoti, hai tante qualità. […] Tu sei ancora giovane, ma non puoi continuare a cambiare ragazze. Prima o poi devi averne una sola e basta. Insomma, noi siamo qui con te. Mamma dice di dirti che ti vogliamo tanto bene”.