Giancarlo Magalli, con Giada Fusaro è finita: “Dopo l’ennesima videochiamata ho detto basta”

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 27 Aprile 2019 - 14:56| Aggiornato il 12 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Giancarlo Magalli, con Giada Fusaro è finita: “Dopo l’ennesima videochiamata ho detto basta”

ROMA – La “amicizia affettuosa” di Giancarlo Magalli con la ventiduenne Giada Fusaro è finita. A spiegarlo, in una intervista al settimanale di gossip Gente, è lo stesso conduttore Rai, che sostiene di aver posto fine alla frequentazione dopo “l’ennesima videochiamata notturna”.

“Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi – ha spiegato Magalli, 71 anni, a Gente -. Gli stili di vita sono diversi. Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è veramente troppo”.

Magalli e Giada si erano conosciuti durante una puntata di “I fatti vostri”, in cui la giovane campionessa di karate aveva raccontato di aver subito molestie sessuali dal suo maestro all’età di 12 anni.

“Quella tra me e Giada è stata un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre – ha aggiunto Magalli -. Lei è così straordinaria che supererà anche questa. Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei”.

In una lettera scritta a Dagospia all’indomani delle voci sulla relazione con il conduttore, però, era stata la stessa Giada Fusara a chiarire come stavano le cose: “Ribadisco che tra me e Giancarlo Magalli c’è solamente un’amicizia e mai vi è stata una relazione di natura diversa. Ci terrei che queste mie poche righe venissero pubblicate sul vostro sito anche perché ho bisogno di serenità. Vi ringrazio anticipatamente”. (Fonte: Gente)