Andrea Iannone: “Giulia De Lellis? Ecco perché non la chiamo ‘amore'”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 - 19:29| Aggiornato il 11 Dicembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis Andrea Iannone non la chiamo amore

L’ultima storia Instagram di Giulia De Lellis con Andrea Iannone

ROMA – Andrea Iannone ha svelato alcuni particolari della sua relazione sentimentale con Giulia De Lellis nel corso di una chiacchierata con i suoi fan. Andrea Iannone la riempie di attenzioni ma non la chiama mai “amore”. Andrea Iannone la chiama semplicemente Giulia, come se fosse un amico o un conoscente. Le sue dichiarazioni sono riportate da Leggo.

«Io di solito la chiamo Giulia, ma lei vorrebbe essere chiamata ‘amore’ perché secondo lei è qualcosa di più importante. Per me non è così» – ha spiegato Andrea Iannone – «Ho sempre desiderato di avere una ragazza di nome Giulia e io la chiamo per nome, anche se lei si sente un po’ sminuita. Invece ‘amore’ è per tutti, io di natura sono un romantico e dico ‘amoe’ perché ho la r moscia (e quindi non lo dico come tutti), e mi sono preso una donna che si chiama proprio Giulia come volevo io, da quando ero piccolo».

Giulia De Lellis, ecco chi è la fidanzata di Andrea Iannone. 

La giovane ha oltre 1,8 milioni di follower su Instagram ed era fidanzata con Andrea Damante, il tronista che l’ha scelta tra le corteggiatrici di Uomini e donne. Proprio questa ragazza, che prima di Uomini e Donne non era nota al grande pubblico, è stata tra le grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Ilary Blasi. Nata e cresciuta ad Ostia, 21 anni, è considerata una influencer sui social network, che la sostengono nonostante le numerose gaffe nella casa: dall’Egitto che è la capitale dell’Africa, alle tre caravelle: la Nina, la Pinta e la “Rossa”.

Classe 1996, Giulia ad appena 21 anni è diventata una delle influencer più seguite su Instagram e su Facebook e ha un suo canale YouTube dove pubblica video tutorial sul make up, di cui si dice appassionata. Una ragazza minuta, tanto da aver guadagnato dal suo ex fidanzato ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip il soprannome giocoso di “nana”.

La ragazza ha partecipato a Uomini e donne, dove ha conosciuto Andrea Damante, ed è stata ospite nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista. Una “vip” che arriva dunque dai social e che ha conquistato il cuore del pubblico del Grande Fratello Vip.

In questo articolo parliamo anche di: