Giulia De Lellis e la capitale del Regno Unito: “Inizia con la B…?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2018 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA
giulia de lellis le iene

Giulia De Lellis a Le Iene

ROMA – Giulia De Lellis ha partecipato all’ultima puntata de Le Iene, per incontrare uno dei suoi hater che la coprono di insulti ogni giorno sui social media.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Durante l’intervista con Mary Sarnataro, Giulia De Lellis ha precisato la sua professione, ovvero “influencer”, e ha ammesso di non essere una persona colta.

Al Grande Fratello Vip del 2017 la concorrente era diventata celebre per i suoi errori marchiani. A Le  Iene ne ha commesso un altro. Interrogata su quale fosse la capitale del Regno Unito, Giulia De Lellis non ha saputo rispondere.

Dopo lo stupore di Mary Sarnataro per l’incapacità di rispondere alla domanda che le aveva posto, la influencer ha chiesto se la capitale del Regno Unito iniziasse con la lettera “B”. La Iena, sempre più stupita,  si è detta presa in giro, dicendo che si trattasse di Londra. Giulia De Lellis è scoppiata a ridere rimarcando come sapesse la risposta. Nel resto dell’intervista alle Iene la influencer, fidanzata di Andrea Damante, dopo aver letto i molti insulti ricevuti, si è incontrata con un suo hater.