Grande Fratello, da stasera nomination aperte: tutti contro tutti

Pubblicato il 28 Febbraio 2011 16:33 | Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2011 16:33

ROMA – Lunedì 28 febbraio 2011 andrà in onda il ventesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5 condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

La love story tra Rosa ed Emanuele comincia ad incrinarsi a causa dei tanti dubbi della ragazza. Il carpentiere pistoiese è convinto che Rosa non abbia del tutto dimenticato Davide. Sarà davvero così? Nei giorni scorsi Biagio sembra essersi avvicinato con interesse alla new entry Rajae. Ma che ne è stato della sua fidanzata? Nel corso della diretta verrà chiarita la posizioni di entrambi.

Dopo aver chiuso la storia con Nando, adesso, Margherita ha un nuovo corteggiatore, Jimmy. Come la prenderà l’ex fidanzato? Sul web impazzano notizie circa possibili nuove rivelazioni sul caso che vede coinvolto Andrea e la sua fidanzata. Che si sia effettivamente qualche novità? A partire da questa puntata, nomination aperte: nessun immune ad esclusione delle nuove entrate, ed anche un imprevisto. E infine, chi lascerà la Casa tra Emanuele, Biagio e Raoul?