Grande Fratello, Matteo Gentili e Alessia Prete nuova coppia? “Ci cerchiamo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 maggio 2018 20:33 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2018 20:33
Matteo Gentili al Grande Fratello dimentica Paola Di Benedetto con Alessia Prete

Grande Fratello, Matteo Gentili e Alessia Prete nuova coppia? “Ci cerchiamo”

ROMA – C’è del tenero tra Matteo Gentili e Alessia Prete nella casa del Grande Fratello? Il calciatore ed ex fidanzato della naufraga Paola Di Benedetto sembra aver trovato una intesa con la inquilina del reality show e parlando con Luigi Favoloso si confida: “Io e Alessia ci cerchiamo”.

Nella casa una coppia è già nata, quella composta da Filippo Contri e Lucia Bramieri, e ci sono due inquilini che appaiono molto vicini. Si tratta proprio di Matteo e di Alessia, che si allenano insieme e si concedono spesso abbracci e carezze.
App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

Il calciatore toscano sembra pronto a dimenticare la ex Paola e ricominciare con la bella Alessia, anche se i due si mostrano cauti sulla loro intesa. C’è infatti chi nella casa non nega la loro attrazione: “Quei due si piacciono… Alessia è bellissima, semplicissima, starebbero bene insieme. Bisogna vedere se lui o lei qui si sentiranno di esporsi qui o aspetteranno di uscire. Matteo quando parla di lei però cambia proprio faccia. Secondo me un’attenzione particolare e un interesse c’è!”.

Per Mariana, molto vicina ad Alessia, Matteo sarebbe solo attratto dal suo carattere, ma lui stesso si è confidato con Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric: “Giochiamo, ci cerchiamo, è inevitabile. Non so come andranno le cose, magari con il trascorrere dei mesi potremmo cedere”, Ma Favoloso lo frena: “Secondo me voi due non siete due persone che possano farsi travolgere”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other