Grande Fratello: Raoul lascia la casa dopo 42 giorni

Pubblicato il 1 Marzo 2011 13:25 | Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2011 13:26

ROMA – Fisico statuario, sguardo penetrante, movenze da stripper consumato, ma è stata la sua peculiare ‘zeppola’ad averlo reso simpatico al pubblico. Raoul è entrato nella Casa cercando di mostrare il suo lato goliardico e dolce, ma non sempre ci è riuscito. Un duro dal cuore tenero che non evita di piangere quando si sente attaccato o quando si commuove di fronte alle storie degli altri inquilini. Il macellaio romano ha subito parlato molto di sé guadagnandosi il soprannome di ‘LogoRaoul’: “Quando Raoul parla molto vuol dire che sta bene, quando Raoul sta zitto vi dovete preoccupare”, racconta di sé in terza persona.

E poi, qualche parola il macellaio la spende anche per raccontare il suo passato da stripper e da tombeur de femmes: “Fare lo spogliarellista è un lavoro difficile, oltre al fisico ci vogliono tante altre qualità. Ero soprannominato ‘il misterioso’, conquistavo le donne con i miei modi di fare”. Quale migliore occasione per improvvisare uno strip per le sue coinquiline? Raoul ha subìto dal primo momento il fascino di Guendalina.

E se inizialmente la sexy mamma non disdegnava il corteggiamento del concittadino, dopo qualche settimana, ha cominciato a sentirsi disturbata attaccandolo ogni qual volta si presentava l’occasione: “Tutto quello che fai lo fai apposta, anche con me, hai scritto la lettera solo per esibirti, ti sei messo a piangere sul divano e fingevi, io non ti credo più e non ti parlo più”, ha protestato la romana.

Raoul, ha palesato tutto il suo dispiacere per la discussione confidandosi prima con Jimmy e poi con Ferdinando, parlando loro della sua delusione: “Mi ha dato fastidio il fatto che non mi ha compreso. Volevo farla sentire importante e corteggiata. Volevo farla sentire donna. Io non sono furbo. Sono una persona spontanea che, se sente una cosa, la fa”. Dopo aver definitivamente abbandonato l’idea di conquistare Guendalina, Raoul ha indirizzato e sue attenzioni verso Giordana. I due ragazzi sono ormai diventati inseparabili, sembrano abbiano molte cose in comune ed il feeling tra loro cresce ogni giorno di più.