Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: “Ho difeso la mia fidanzata Natalia Paragoni ma ho un po’ di pensieri…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Gennaio 2021 - 18:26 OLTRE 6 MESI FA
Maria Teresa Ruta e il sesso al Gf Vip: "Chi ha provato orgasmo clitorideo vaginale?" Censurata

Maria Teresa Ruta e il sesso al Gf Vip: “Chi ha provato orgasmo clitorideo e vaginale?” Censurata (Foto Ansa)

Il 2021 è iniziato con delle riflessioni per Andrea Zelletta. Uno dei partecipanti all’edizione in corso del Grande Fratello Vip si è confidato  con Maria Teresa Ruta sul rapporto con la fidanzata Natalia Paragoni.

Le dichiarazioni di Andrea Zelletta a Maria Teresa Ruta sono riportate dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip

“Ho difeso la mia donna, ma ho avuto un pò di pensieri. Il nostro primo incontro è stato davvero emozionante. Lo ricordo come se fosse ieri. Quando l’ho vista ero felice, nei suoi occhi c’era sincerità. Infatti voglio vivere sereno, mi hanno innervosito solo le dicerie”.

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta rincuorato da Maria Teresa Ruta.

Andrea Zelletta aveva dei pensieri sulla sua fidanzata Natalia Paragoni perché Dayane e Giacomo, altri due concorrenti del Grande Fratello Vip, avevano raccontato delle notizie di gossip sulla ragazza.

Zelletta non riusciva a pensare ad altro ma è stato rincuorato da Maria Teresa Ruta. Le dichiarazioni della Ruta sono riportate dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip. 

“Ma è un tarlo, non ti far accompagnare da queste preoccupazioni. Quando parlavano del padre dei miei figli mi ferivano, ma non dobbiamo mai farci influenzare dalle dicerie”.

Grande Fratello Vip, Zelletta parla della fidanzata a Maria Teresa Ruta.

Il sito ufficiale del Grande Fratello Vip non si è limitato solamente a riportare i virgolettati della conversazione tra Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta, ha anche pubblicato un video (potete guardarlo qui).

La chiacchierata con Maria Teresa Ruta ha fatto bene a Zelletta visto che alla fine del dialogo il giovane è tornato sereno. 

Nonostante i pettegolezzi, Andrea Zelletta ha deciso di confermare la fiducia accordata alla fidanzata Natalia Paragoni.