Grande Fratello Vip, Antonio Zequila svela: “Quel caffè con Adriana Volpe…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2020 - 11:33 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Antonio Zequila svela: "Quel caffè con Adriana Volpe..."

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila svela: “Quel caffè con Adriana Volpe…”

ROMA – La presunta storia tra Antonio Zequila e Adriana Volpe torna a far discutere all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Durante la diretta dell’ultima puntata del reality, che ha visto la squalifica di Clizia Incorvaia, si torna a parlare del presunto flirt di gioventù tra Zequila e Adriana Volpe. Storia sempre smentita dalla presentatrice.

Zequila stuzzicato in diretta da Alfonso Signorini e dalla Volpe si alza e annuncia: “Questa sera risulterò inelegante, ma sono sincero, sono pronto a giurare sulla testa di mio nipote, non sono un bugiardo”.

La Volpe prova ad interromperlo e Zequila perde le staffe, gli urla contro come ai tempi della famosa litigata con Adriano Papparldo.

“Quando ho fatto l’Isola nel 2005, mi sono trovato a raccontare dei flirt che avevo avuto con donne famose. Ti posso raccontare tutto, lei mi ha conosciuto molto bene. Non ho avuto una storia però ci siamo visti per bere un caffè”. Adriana Volpe allora replica: “Non è possibile che ogni volta millanti”.

Secondo il pubblico che segue il reality qualcosa non torna. Vedremo se nelle prossime puntate sarà svelato qualche indizio in più. (fonte GRANDE FRATELLO VIP)