Grande Fratello Vip, la finale: Benedetta Mazza prima eliminata. E Stefano Sala…

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2018 - 22:27 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, la finale: Benedetta Mazza prima eliminata. E Stefano Sala...

Grande Fratello Vip, la finale: Benedetta Mazza prima eliminata. E Stefano Sala…

ROMA – Benedetta Mazza eliminata ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip. E’ lei la prima a lasciare la casa più spiata d’Italia, durante la finalissima, sconfitta al televoto proprio da Stefano Sala. I due, che in questi mesi hanno stretto un rapporto molto particolare, si sono trovati in nomination l’uno contro l’altra.

C’era chi per tutta la durata del reality ha sperato nella nascita di un grande amore, ma il bel Stefano è fidanzato con la modella ucraina Dasha, per rispetto della quale il modello ha ben presto deciso di raffreddare i rapporti con Benedetta. 

Dopo aver vissuto sotto lo stesso tetto per più di 70 giorni però Stefano Sala non ha potuto fare a meno di rivelare i suoi sentimenti a un passo dalla fine. E così, nel rivivere il suo percorso nella casa insieme alla Mazza, non ha nascosto la sua commozione. 

Già la scorsa notte, l’ultima insieme sotto lo stesso tetto, i due sono rimasti a lungo soli in giardino. Hanno cantato, si sono abbracciati e scambiati sguardi inequivocabili. “Grazie di tutto”, ha detto lei a lui. “Grazie di esistere”, ha risposto Stefano.