Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: “Tradimento con Scamarcio? Rifarei tutto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 13:44 | Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2020 13:44
Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: "Tradimento con Scamarcio? Rifarei tutto"

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: “Tradimento con Scamarcio? Rifarei tutto”

ROMA – “Ero già separata da Francesco quando mi sono avvicinata a Scamarcio quindi non mi sento di parlare di vero e proprio tradimento. Oggi rifarei tutto”. Parola di Clizia Incorvaia che al Grande Fratello Vip parla della fine della sua storia con Francesco Sarcina. 

Ma Clizia Incorvaia non sta facendo parlare di sé solo per il suo passato con Scamarcio, ma anche perché nella Casa del reality sta sempre più prendendo forma la coppia composta da Clizia e Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi. Le confidenze, i momenti passati appartati nelle stanze della casa e i tanti sorrisi che si sono scambiati i due gieffini non sono passate inosservate al popolo di Twitter che sono già pronti a scommettere che saranno proprio loro due la prima coppia del Grande Fratello Vip.

Come del resto ha già pronosticato Michele Cuccuzza. Il giornalista ha detto di vedere i due piuttosto affiatati, al punto da spingere il figlio di Eleonora Giorgi a farsi avanti prima che qualcuno riesca a prendere il suo posto. Così Ciavarro ha colto la palla al balzo e si è appartato proprio con Clizia dentro una sauna per parlare del più e del meno, anche di queste fantasie di Cucuzza. Fonte: GRANDE FRATELLO VIP.