Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 19:36 OLTRE 6 MESI FA
gf-vip

Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon

ROMA – Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Da lunedì 16 ottobre la categoria Over delle celebrità del reality show sarà rimpolpata con nuovi concorrenti. Non ci sarà Luca Giurato, nome circolato nella mattinata di venerdì in rete, ma al fianco della Russo arriveranno la Clery e Tonon.

I tre entreranno nella casa di Cinecittà nella puntata che sarà in onda su Canale 5 il prossimo lunedì, come scrive il sito Blogo, e si tratta di personaggi che hanno già preso parte a reality tv, come scrive Blogo nelle sue anticipazioni, che confermano la presenza di Carmen Russo ma smentiscono quella di Luca Giurato:

“Dopo le voci circolate nelle ultime ore, Blogo è in grado di anticipare i nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Secondo quanto ci risulta, nella puntata di lunedì 16 ottobre 2017, in onda su Canale 5 in prima serata, dovrebbero entrare nella Casa di Cinecittà Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

Si tratta di tre personaggi che in passato hanno già preso parte a reality tv. L’attrice francese è stata concorrente di Ballando con le stelle e di Pechino Express. La danzatrice è naufragata (per due volte) sull’Isola dei famosi, mentre Tonon ha preso parte a La Fattoria”.