Grande Fratello Vip, contro Elisa De Panicis si schierano i… neoborbonici

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 - 23:05 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, logo

Grande Fratello Vip

ROMA – “Lo spagnolo mi ricorda Napoli. Quando parlo spagnolo mi sento cafona”. Questa la frase della concorrente del Grande Fratello Vip Elisa De Panicis che ha fatto infuriare i neoborbonici. Esatto. I neoborbonici.

“Senza entrare nel merito della qualità della trasmissione – afferma una nota del Movimento – e senza entrare nel merito delle qualità della De Panicis, delle sue dichiarazioni o del suo abbigliamento, visto che la redazione ha già (giustamente) espulso un concorrente per il suo linguaggio volgare e violento riferito proprio alla De Panicis, si richiede alla redazione un provvedimento anche contro la influencer nel rispetto di milioni di Napoletani (tanti, purtroppo, anche quelli che seguono il GFV)”.

“Nell’attesa di una risposta, – continua la nota del movimento – il Movimento Neoborbonico ha inviato ad Alfonso Signorini, conduttore e curatore della trasmissione, un vocabolario napoletano da consegnare alla signorina in questione per illustrarle, se riuscirà a leggerlo e ad apprezzarlo, la ricchezza, l’antichità e le meraviglie di una lingua napoletana utilizzata da poeti, cantanti, attori e artisti da secoli e in tutto il mondo”.

Risponderà il Grande Fratello Vip? Risponderà Alfonso Signorini alle vibranti proteste del movimento neoborbonico? Non resta che aspettare le prossime puntata del Grande Fratello Vip.

Fonte: Grande Fratello Vip, Il Mattino.