Grande Fratello Vip, Francesco Monte: “Ho avuto paura, mi sono protetto col cuscino”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2018 - 20:31 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Monte, lo spavento e il cuscino al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: “Ho avuto paura, mi sono protetto col cuscino”

ROMA – Grande spavento per Francesco Monte al Grande Fratello Vip. L’ex tronista si sarebbe trovato in compagnia di Stefano Sala e ha affermato di essersi protetto con il cuscino dopo aver sentito delle voci che l’avevano spaventato.

Monte non ha mai nascosto di soffrire di incubi che lo attanagliano nella notte. Lo sa bene Giulia Salemi, a cui è molto vicino, che cerca di trasmettergli “leggerezza, spensieratezza e allegria”. Proprio alla influencer Francesco ha raccontato che qualcosa di strano è accaduto nella notte:

“La scorsa notte ero nel letto vicino a Stefano Sala. A un certo punto gli chiedo ‘Sei vivo?’ e lui mi risponde di sì. Poi gli chiedo se avesse detto qualcosa, ma lui mi risponde di non aver aperto bocca. Io però avevo sentito delle voci, non stavo dormendo. Ho avuto paura e mi sono protetto con il cuscino”.

Un racconto che ha intenerito Giulia, che per lui ha avuto supporto e coccole. E dopo il presunto bacio tra i due, in molti pensano che una nuova coppia stia nascendo.