Grande Fratello Vip. Nilufar Addati, l’ex tronista dice no al reality: “Non mi farebbe bene”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2019 - 21:53 OLTRE 6 MESI FA
grande fratello vip

Grande Fratello Vip, una ex tronista dice no

ROMA – La prossima edizione del Grande Fratello Vip, la quarta, vedrà Alfonso Signorini alla conduzione. Come accaduto nelle precedenti edizioni, anche quest’anno nella Casa vip finirà qualche ex concorrente di Uomini e Donne. 

Nella prima edizione c’era Andrea Damante, nella seconda Luca Onestini e nella terza Francesco Monte. Chi ci sarà in questa edizione? Alcuni ex tronisti del programma di Maria De Filippi potrebbero entrare nella prima puntata per poi sfidarsi al televoto. Questa l’idea di Signorini. Tra loro però non ci sarà sicuramente l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, poi tronista e fidanzata di Giordano Mazzocchi: Nilufar Addati.

La Addati, in un’intervista radiofonica ha infatti ammesso che non le farebbe bene partecipare. Queste le sue parole: “Viene chiesto un po’ in giro a diversi personaggi in questo periodo, ma no. Non credo che sia un’esperienza che ora possa farmi bene“.

Nilufar, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, è stata anche una delle protagoniste della prima edizione di Temptation Island Vip.

Grande Fratello Vip, quando inizia e chi partecipa

Grande Fratello Vip doveva iniziare a fine ottobre. Mediaset ha però deciso di posticipare l’inizio a martedì 7 gennaio 2020.

Secondo le ultime indiscrezioni a cui però mancano le conferme ufficiali, pare che ci saranno  Antonella Elia, Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Paola Di Benedetto. Accanto al conduttore ci saranno invece due opinionisti d’eccezione: si tratta di Wanda Nara e Pupo.

Gli altri vip che potremmo vedere sono Giucas Casella, Cicciolina e il Divino Otelma. Mancano però anche in questo caso le conferme ufficiali. L’unico veto imposto dal direttore di “Chi” è sui figli d’arte. Quindi, visto il veto, sicuramente non ci sarà Mercedesz Henger protagonista in queste settimane di un interminabile scontro che viene consumato in tv con la madre Eva.