Grande Fratello Vip, Rosa Perrotta nel cast? Un neo lo lascia intuire… FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Agosto 2017 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Rosa Perrotta nel cast? Un neo lo lascia intuire... FOTO

Grande Fratello Vip, Rosa Perrotta nel cast? Un neo lo lascia intuire… (Foto da Facebook)

ROMA – Rosa Perrotta sarà nel cast del Grande Fratello Vip 2017. A rivelare la sua presenza sarebbe un neo, il neo sul décolleté di una delle partecipanti la cui foto, che non ne mostra il volto, è stata postata sul profilo ufficiale del reality show.

Del resto manca ormai davvero poco alla nuova edizione del GF Vip. Molte le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, ma nessuna conferma ufficiale.

Come ricorda Stefania Rocco su FanPage,

Tv Sorrisi e Canzoni aveva fatto i nomi di Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Aida Yespica,  Luca Onestini, Giulia De Lellis, Serena Grandi, Simona Izzo, Marco Predolin, Daniele Bossari, Stefano Sala, Elettra Lamborghini e Veronica Angeloni. A questi nomi, però, potrebbe aggiungersi quello di Rosa Perrotta.

La sua presenza sarebbe rivelata da una foto pubblicata sulla pagina Facebook del reality. Una foto-indizio, in cui si vede solo il busto della partecipante. Ma proprio lì, sul décolleté, c’è un neo che corrisponde a quello della tronista.

Al momento nessuna conferma ufficiale. La redazione del programma sta dando molti indizi sul nuovo cast ma nessuna notizia sicura. E così il gossip continua. Fino alle conferme definitive.