Grande Fratello Vip, Wanda Nara si rilassa in sauna a poche ore dalla diretta FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2020 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA
wanda nara sauna

Wanda nara in sauna

ROMA – Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Tra gli opinionisti ci sono Wanda Nara e Pupo. La moglie e agente dell’attaccante del Psg Mauro Icardi, è alle prese con la sua seconda esperienza televisiva dopo Tiki Taka. I fan l’aspettano con impazienza  e lei li ricambia con una foto scattata all’interno di una sauna. 

Wansa si rilassa così e i fan non possono non apprezzare le sue forme che sono in bella vista e visibili all’interno del suo profilo Instagram. 

Lo aveva già fatto due giorni fa a poche ore dal debutto al Grande Fratello Vip. In quell’occasione, Wanda, aveva pubblicato una foto scattata all’interno di una doccia. Accanto alla foto aveva aggiunto la seguente  didascalia: “Preparandomi per la prima puntata del GF VIP. Questa sera #GFVIP vi aspetta in prima serata su canale 5 !!! E io non vedo l’ora”.

Non è la prima volta che Wanda Nara cerca il passaggio da Tiki Taka ad un programma di intrattenimento. Prima di essere ingaggiata per il Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha fatto di tutto per essere scelta per Amici Vip ma Maria De Filippi l’ha bocciata.  

Fonte: Instagram

wanda nara sauna

Wanda nara in sauna