Isola dei Famosi, lite furiosa tra Stefano Bettarini e Soleil Sorge: “Me ne sbatte che sei leader”

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 9 Marzo 2019 - 19:56 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Bettarini, lite furiosa con Soleil Sorge all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, lite furiosa tra Stefano Bettarini e Soleil Sorge: “Me ne sbatte che sei leader”

ROMA – Una lite furiosa è andata in scena sulla spiaggia dell’Honduras tra il naufrago Stefano Bettarini e la leader Soleil Sorge. Stavolta a scatenare tensioni all’Isola dei Famosi è la preparazione del pranzo da parte di Soleil. Bettarini e Kaspar Capparoni hanno pescato molto pesce, ma volevano rimandare il momento della preparazione. Alla decisione della leader, Bettarini sbotta: “Me ne sbatte che sei la leader”.

Lo sfogo di Stefano contro Soleil, che voleva organizzare la preparazione del pranzo chiedendo di cuocere il pesce, è pesante: “Con calma decidiamo. Di quello che vogliono non me ne può fregare di meno! Ti garantisco che del gioco non me ne sbatte…e che sei il leader altrettanto. Il gruppo, se vuole mangiare, può venire qui e chiedere direttamente senza mandare te”.

Soleil non è rimasta in silenzio e ha replicato: “Va bene faccio il riso, per il resto fate voi…Se stai rosicando sono fatti tuoi!”. Poi in confessionale Bettarini continua a sfogarsi: “È il modo in cui si pone: arroganza, strafottenza. Un modo di voler imporre e pretendere. È una viziata. Pensa che le sia tutto dovuto. E Kaspar che la pensa come me e sta zitto…”. 

Fonte Isola dei Famosi