Isola dei famosi, nuovi ingressi e novità sul futuro di Giucas Casella

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2018 - 21:00 OLTRE 6 MESI FA
isola dei famosi 2018

Isola dei famosi, nuovi ingressi e novità sul futuro di Giucas Casella

ROMA -Nuova puntata dell’Isola dei Famosi in onda questa sera su canale 5. Alessia Marcuzzi dovrà destreggiarsi tra canna gate, nuovi ingressi, litigi e novità sul futuro dei Giucas Casella, che ha temporaneamente abbandonato il reality per motivi di salute.

Il primo sospiro di sollievo che la bionda conduttrice può tirare riguarda la durata dell’Isola che non solo non chiude in anticipo, ma si allunga di una settimana.

Per quanto riguarda l’affaire Monte – Eva Henger, vedremo come verrà affrontato in puntata alla luce delle nuove indiscrezioni di Striscia la notizia.

A causa di questi addii eccellenti, prima Monte, poi Chiara Nasti, Craig Warwick e forse Giucas Casella – a rischio potrebbe esserci anche Elena Morali, che ha lasciato Playa Uva dopo essersi sentita male – potrebbero però rientrare in gara gli ex naufraghi. La Marcuzzi aprirà un ballottaggio in diretta e sarà il pubblico, secondo gli ultimi rumors, a scegliere chi far rientrare tra Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti.