Isola dei Famosi, Stefano Bettarini rischia espulsione? L’accusa: ha barato e tutti i naufraghi restano senza riso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2019 - 18:07| Aggiornato il 14 Febbraio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, il gossip: Stefano Bettarini rischia espulsione? Ha barato e tutti i naufraghi restano senza riso

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini rischia espulsione? Ha barato e tutti i naufraghi restano senza riso (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Naufraghi senza riso per colpa di Stefano Bettarini sull‘Isola dei Famosi. L’ex calciatore è accusato di aver barato, cercando di manomettere la macchina per il riso e la produzione del reality show in Honduras si prepara a punirlo. Non solo Bettarini rischia l’espulsione, ma dopo che il leader Marco Maddaloni è stato informato di quanto accaduto, la produzione ha comunque deciso di privare i naufraghi del riso.

La puntata del 13 febbraio dell’Isola dei Famosi dunque oltre a una doppia eliminazione e all’arrivo di Adriana Romero potrebbe vedere anche l’espulsione di Bettarini. In un video infatti si vede il naufrago che manomette con un coltellino la macchina del riso. Maddaloni, leader della settimana dei naufraghi, è stato informato e messo davanti alla scelta di informare il resto del gruppo o tacere, ha deciso di rimanere in silenzio e affrontare l’ex calciatore in diretta televisiva.

Maddaloni è davvero arrabbiato e non ha perdonato il gesto di Bettarini, ma si è schierato con la decisione della redazione e ha detto ai suoi compagni di avventura in Honduras che il riso è stato negato per non aver lavorato abbastanza. Il leader si è preso dunque la responsabilità della mancanza di riso, ma solo per poter annunciare la verità in diretta e smascherare i colpevoli. Se infatti Bettarini si è macchiato della colpa di barare, anche gli altri naufraghi che lo hanno visto e l’hanno coperto non sono meno colpevoli.