La Domenica Ventura, il prete si arrabbia con Simona Ventura: “Non me ne frega niente se…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2019 - 08:23 OLTRE 6 MESI FA
Don Vincenzo

Don Vincenzo in collegamento con Simona Ventura

ROMA – A La Domenica Ventura, il programma di Rai Due condotto da Simona Ventura, un prete ha sbottato contro la conduttrice.

Tutto è iniziato con una passante che all’improvviso si è avvicinata alla telecamera mentre il prete era in onda per salutare la Ventura. Gesto, quello della passante, che evidentemente non è stato preso bene dal religioso che si è infuriato: “Ma vai, vai“. Poi tornando a rivolgersi al pubblico del suo argomento preferito, la religione naturalmente, il prete ha detto che per lui la migliore squadra “è quella formata dal Padre, dallo Spirito Santo e dal Figlio (…) e poi c’è il giocatore per eccellenza che si chiama Gesù Cristo che fa tanti di quei gol”. Gli ospiti in studio hanno iniziato a commentare le parole del prete quando il prete ha di nuovo avuto da ridire “Ma mi state ascoltando oppure no?“

“Padre Vincenzo – lo ha rimproverato a questo punto Simona Ventura – bisogna porgere l’altra guancia, almeno così diceva l’Altissimo. Ma non si inca**i! Noi siamo tutti cattolici, siamo vicini al Signore”. Dura allora la replica del prete “Non me ne frega niente che lei sia cattolica”.

Fonte: La Domenica Ventura, Rai Due.