La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: “Se ritorno il prossimo anno?”. Le parole che lasciano il dubbio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2019 - 23:03| Aggiornato il 8 Maggio 2019 OLTRE 6 MESI FA
la prova del cuoco elisa isoardi

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: “Se ritorno il prossimo anno?”. Le parole che lasciano il dubbio

ROMA – Elisa Isoardi ha parlato della fine di questa stagione de La Prova del Cuoco evitando la domanda sulla sua riconferma alla conduzione del famoso cooking show. Durante la puntata andata in onda oggi, 6 maggio, dove era ospite Simona Izzo e il marito Ricky Tognazzi, la conduttrice ha parlato della conclusione di questa annata prevista per il 31 maggio.

La conduttrice, subito dopo aver invitato i due coniugi a tornare nuovamente in trasmissione per una nuova sfida di cucina, non ha risposto se tornerà o no a condurre il programma nella prossima stagione. Infatti Simona Izzo le ha domandato: “Ma poi ritorni?”. La Isoardi allora ha risposto “ritorni anche tu…”, non confermando né smentendo che dietro i fornelli de La Prova del Cuoco ci sia lei a settembre.

Tempo fa a Domenica In la conduttrice aveva confermato la sua presenza all’interno del programma intervistata da Mara Venier, anche se la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai avverrà solo a giugno. Nonostante l’inizio sia stato difficile, visto l’affetto del pubblico molto legato ad Antonella Clerici, sembra non esserci alcun dubbio sulla sua riconferma. (fonte RAI PLAY)