Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip. Dopo Rita Rusic altro colpo di Signorini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2019 - 13:21 OLTRE 6 MESI FA
Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip. Dopo Rita Rusic altro colpo di Signorini

Loredana Lecciso (foto ANSA)

ROMA – La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta prendendo forma. Iniziano infatti ad emergere in rete i nomi dei protagonisti del reality che sarà condotto da Alfonso Signorini. Il primo nome ufficiale è quello di Rita Rusic, ma nelle ultime ore sta circolando l’indiscrezione su altre due possibili protagoniste: Barbara Alberti e Loredana Lecciso.

Il primo nome lo ha suggerito Dagospia, il secondo da TvBlog, due fonti solitamente affidabili. Al momento però nessuno dei due concorrenti è stato ufficializzato da Mediaset. Se i due nomi fossero confermati, avrebbe ancora più significato la promessa fatta di recente di Alfonso Signorini: solo very important people nella sua trasmissione e non semi-sconosciuti, come accaduto in passato.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti della quarta edizione del GF Vip si parla di Hoara Borselli, Paola Di Benedetto, Cicciolina, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Clizia Incorvaia, Megan Montaner, Lorenzo Riccardi, Antonella Elia, Mariano Catanzaro.

Oltre al nuovo conduttore Alfonso Signorini sono stati confermati da Mediaset i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip: Wanda Nara e Pupo. Il Grande Fratello Vip partirà ufficialmente su Canale 5 il prossimo martedì 7 gennaio.

Fonte: DAGOSPIA – TVBLOG.