Luca Terracciano dal Gf a corteggiatore di Rosa e Desirèe a Uomini e donne

di Redazione Blit
Pubblicato il 6 Marzo 2017 - 22:50 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Chi è Luca Terracciano, il nuovo corteggiatore di Uomini e donne? Il programma condotto da Maria De Filippi è pronto ad una nuova edizione e tra coloro pronti a lottare per le belle troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper. Il neo corteggiatore infatti è un volto noto alla tv perché ha preso parte al Grande Fratello. Luca non è stato un concorrente, ma era il fidanzato della ex concorrente Valentina Bonariva.

Dopo il reality show del Grande Fratello, Luca Terracciano e Valentina si sono lasciati e così il ragazzo ha deciso di tornare in televisione e di prendere parte al programma di Maria De Filippi per trovare un nuovo amore. Luca, che lavora come barman ma vorrebbe fare l’attore e raccontato di amare i balli caraibici rivelato che ama i balli caraibici, scrive il sito Gossip e tv:

“Nel corso della puntata ha espresso la volontà di ballare con la Popper, ma la ragazza, purtroppo, conosceva solo i passi di samba. Certo, vedere un altro ex del Grande Fratello al Trono Classico incuriosisce un po’ tutti. Luca ha catturato l’attenzione, ma ora non ci resta che aspettare e scoprire se sia riuscito a far colpo su una delle due troniste. Intanto i fan si stanno chiedendo se non abbia già avuto l’occasione di incontrarsi precedentemente con Desirée, viste soprattutto le loro conoscenze in comune. A quanto pare, però, in puntata non hanno detto nulla e sembravano non conoscersi affatto. Chissà cosa ha pensato Valentina nel vedere il suo ex ragazzo di nuovo in tv e oltrettutto in un programma come Uomini e Donne”.