Luigi Carlucci è morto: il padre di Milly, Gabriella e Anna aveva 91 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2018 - 08:27 OLTRE 6 MESI FA
Luigi Carlucci è morto: il padre di Milly, Gabriella e Anna aveva 91 anni

Luigi Carlucci è morto: il padre di Milly, Gabriella e Anna aveva 91 anni (Nela foto Ansa, Milly Carlucci)

ROMA – E’ morto a Roma Luigi Carlucci, padre di Milly, Gabriella e Anna. Aveva 91 anni ed era ricoverato al Policlinico Gemelli della Capitale per una lunga malattia. 

Generale in pensione, Luigi Carlucci si è spento la mattina di lunedì 22 ottobre. “Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età”, ha detto Gabriella Carlucci tra le lacrime.

I funerali si terranno mercoledì 24 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Chiara, in piazza dei Giuochi Delfici a Roma.

Già nel 2016, in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, Milly Carlucci aveva confessato che stava attraversando un periodo difficile dopo la morte della madre: “Non è un periodo facile sotto il profilo personale. Dopo l’addio a mamma, ora assisto al declino di papà, 89 anni a maggio”, aveva dichiarato la conduttrice di Ballando con le Stelle. E adesso il padre. 

I funerali di Luigi Carlucci si terranno mercoledì 24 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Chiara, in piazza dei Giuochi Delfici a Roma