Mara Maionchi, il marito: “Ma com’è che su Rai1 ci sono un sacco di gay?”. Lei sbotta: “Ti tolgo i social”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2020 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA

“Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay?”. Bufera sul marito di Mara Maionchi, Alberto Salerno, che su Facebook si domanda “Che è cambiato qualcosa?”. Il produttore discografico, strigliato anche dalla moglie, è costretto a cancellare il post, ma la polemica infuria.

La prima a indignarsi per le osservazioni del marito è stata proprio Mara Maionchi, che su Twitter lo bacchetta: “Ma cosa caz*o dici, ti tolgo i social”.

Intanto Alberto Salerno rispondeva a diversi utenti, stupiti: “Che strano sto post”, una delle osservazioni più gentili. E lui replica: “Non è strano basta che guardi Rai1”.

“Che strano e che triste”, aggiunge qualcun altro. Ma Salerno non si arrende: “Triste perché? Perché vi si tocca dentro? Non si può più manco parlare? Osare dire una cosina?”.

I botta e risposta proseguono e c’è chi giustamente osserva che da tempo immemore ci sono omosessuali nel mondo dello spettacolo: “Immagino di sì – risponde lui – anche se erano molto più nascosti e meno di potere”.

Alla fine il conduttore travolto dalle critiche prova a ritrattare: “Il mio non era un post in senso dispregiativo, probabilmente ho sbagliato io se sono stato frainteso”.

L’intervento di Mara Maionchi sembra risolutivo: “Ti tolgo i social!”, lo minaccia lei. Tempo pochi minuti e Salerno ha cancellato il post.

Ma su internet si sa, tutto si crea e nulla si distrugge. Il tutto è stato screenshottato e pubblicato dal sito Gay.it