Massimo Giletti rinnova con La7, altri due anni di contratto. Non è l’Arena si sposta al mercoledì sera

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 3 Settembre 2021 - 13:58 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Giletti La7

Massimo Giletti rinnova con La7, altri due anni di contratto. Non è l’Arena si sposta al mercoledì sera (foto ANSA)

Massimo Giletti rinnova il suo contratto con la La7. Per i prossimi due anni il giornalista sarà sempre al timone del suo programma “Non è l’Arena”, che quest’anno debutterà in autunno nella nuova collocazione al mercoledì sera in prime time. 

Massimo Giletti rinnova con La7

“Sento in modo profondo il legame con Cairo – dichiara Massimo Giletti –  che mi ha sempre lasciato assoluta libertà. Così rinnovo la fiducia a La7. Ho chiesto di andare in onda il mercoledì perché amo affrontare nuove sfide.”

“Massimo Giletti è un numero uno, che ha la tv nel suo dna. – dichiara Urbano Cairo -. Con noi ha fatto benissimo fin dal suo arrivo nel 2017, con risultati eccellenti alla domenica. Ha firmato importanti inchieste giornalistiche e con le sue battaglie porta sempre un grande contributo alla giustizia e alla legalità del Paese. Con Massimo si è sviluppato un ottimo rapporto personale che sono felice possa proseguire nei prossimi anni”.

Giletti resta a La7 per altri due anni

Le voci di telemercato e i dubbi sulla permanenza quest’anno si erano accese dopo l’ultima puntata stagionale del talk show: “Questa è stata l’ultima puntata di Non è L’Arena. Sono stati quattro anni straordinari su La7. Buona estate, ad maiora”. Ora il rinnovo è arrivato e Giletti sarà ancora un volto della tv di Urbano Cairo.