Mediaset: stop a “Stasera che sera” di Barbara D’Urso

Pubblicato il 19 Gennaio 2011 - 08:14 OLTRE 6 MESI FA

Barbara D'Urso

Dopo due puntate, si ferma il programma domenicale di prima serata di Canale 5 ‘Stasera che sera’. Lo rende noto Mediaset. Mauro Crippa, direttore generale Informazione, fa notare che ”quando un esperimento non riesce è onesto interromperlo senza cercare scuse”.

“Quando un esperimento non riesce, è onesto interromperlo senza cercare scuse”, commenta Mauro Crippa, direttore generale informazione Mediaset. “I risultati non sono stati brillanti nonostante il grande impegno di tutti coloro che hanno provato a realizzare una nuova formula di programma. Innovare è sempre la strada giusta e ci riproveremo con fiducia”. Crippa rivolge anche “un sincero ringraziamento a Barbara D’Urso che ha mostrato coraggio e professionalità. Un grazie anche a tutta la squadra giornalistica e produttiva che ha spinto al massimo e anche di più”, conclude.

“Torneremo più forti di prima”, ha commentato Barbara D’Urso alla trasmissione Pomeriggio Cinque, comunicando ai telespettatori la notizia della decisione dell’azienda di fermare ‘Stasera che sera’. “Siamo consapevoli di aver fatto una scelta giusta. Ma io sono napoletana e voglio guardare avanti. Torneremo più forti di prima. Ora concentriamoci su Pomeriggio Cinque che è una trasmissione di successo”.