Non è l’Arena, Vanessa Incontrada: “È stato tremendo. Mai vissuto un’esperienza così”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2020 - 13:26 OLTRE 6 MESI FA
Non è l'Arena, Vanessa Incontrada: "È stato tremendo. Mai vissuto un’esperienza così"

Non è l’Arena, Vanessa Incontrada: “È stato tremendo. Mai vissuto un’esperienza così” (Foto Ansa)

ROMA  –  “È stato tremendo. Non avevo mai vissuto un’esperienza così”: con queste parole Vanessa Incontrada ha descritto l’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta, rischiando di perdere la vita. 

Ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7, domenica primo marzo, la conduttrice e attrice di origine spagnola ha raccontato: “Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento. Devo dire che fortunatamente è andato tutto bene, anche se la mia macchina è andata completamente distrutta”.

L’incidente risale al 2016. Vanessa Incontrada stava guidando quando la sua auto fu speronata da un’altra vettura, guidata da un quarantenne che urtò anche altri veicoli, tra cui un camper. L’impatto fu così violento che l’auto della conduttrice spagnola perse le ruote anteriori e un’intera fiancata si squarciò, ma lei ne uscì illesa.

“La persona alla guida è stata fermata, perché era scappata e aveva creato altri problemi”, ha ricordato Vanessa Incontrada, che ha voluto ricordare quanto accadutole per ribadire l’importanza della sicurezza stradale. (Fonte: Non è l’Arena)

In questo articolo parliamo anche di: