Ornella Vanoni positiva al Covid: “Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2020 19:16 | Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2020 19:16
Ornella Vanoni Covid

Ornella Vanoni positiva al Covid: “Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire”

Ornella Vanoni è intervenuta alla trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio per parlare delle sue condizioni, dopo l’annuncio della sua positività affidato ai suoi canali social.

Anche Ornella Vanoni è positiva al Covid: la cantante milanese è asintomatica e domenica sera è intervenuta durante la trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio, dove ha urlato tutta la sua voglia di vivere: “Non voglio morire” ha detto la Vanoni.

Anche se piena di acciacchi, lei non vuole arrendersi al virus: “Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire. Sto benissimo, non voglio morire”.

Un vero e proprio ruggito, la voglia di ribellarsi al virus: l’intervento a Che tempo che fa è stato il primo dopo che Ornella Vanoni ha scoperto la positività al Covid.

“La Ornella è piena d’acciacchi, ma non deve morire. Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire! Sto benissimo e non voglio morire!”, ha ribadito la cantante 86enne milanese. 

Ornella Vanoni ha anche aggiunto che non vorrebbe riposare durante le cure per il virus: “Ma che palle ‘sto riposo, tutti quanti che mi parlano di questo riposo”.

Poi è intervenuta anche Luciana Littizzetto che ha chiesto alla Vanoni come è avvenuto il contagio.

Ornella, che durante l’intervista ha ribadito la necessità di rispettare le regole e usare la mascherina anche nelle proprie abitazioni quando si ricevono ospiti ha così risposto: “Dopo tutte le premesse, è arrivato uno in casa che me lo ha attaccato”. (fonte CHE TEMPO CHE FA)