Paola e Chiara Iezzi a Che tempo che fa: “Dividersi è malinconico ma è corretto sia così” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2020 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
Paola e Chiara Iezzi a Che tempo che fa: "Dividersi è malinconico ma è corretto sia così" VIDEO

Paola e Chiara Iezzi a Che tempo che fa

ROMA – Paola e Chiara Iezzi, del duo Paola e Chiara, sono state ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica 19 gennaio e hanno parlato del loro rapporto dopo la separazione artistica: “Siamo una famiglia e questo conta più di tutto, non siamo state solo colleghe, siamo sorelle e lo saremo per tutta la vita. Dividersi è sempre malinconico però quando si arriva alla fine di un percorso è anche corretto che sia così”, ha spiegato Paola, che ha continuato la carriera di cantante, mentre la sorella ha deciso di intraprendere la strada della recitazione.

“L’ho scoperta un po’ tardi – ha detto Chiara a proposito della sua nuova passione -. Volevo combattere la mia timidezza e, facendolo, mi sono innamorata di questo lavoro”. 

Nonostante le due si siano esibite insieme l’anno scorso in occasione del compleanno del loro comune amico Carlo Mengucci, direttore marketing e comunicazione di Etro, non intendono tornare a cantare insieme: “Quando sento Chiara parlare della sua strada è talmente piena d’amore, di gioia e di passione che non potrebbe essere altrimenti”, ha chiarito Paola. Parole simili dalla sorella: “Sono felice per lei, ha una grinta pazzesca”. (Fonte: Che tempo che fa)