Pomeriggio 5, Di Maio versione tronista: “Virginia Saba? Se mi vedete felice…”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 20 Marzo 2019 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, Di Maio: "Virginia Saba? Se mi vedete felice è perché stiamo bene"

Pomeriggio 5, Di Maio: “Virginia Saba? Se mi vedete felice è perché stiamo bene”

di Gianluca Pace

ROMA – A “Pomeriggio 5” il vice premier Luigi Di Maio, con un sorriso smagliante, parla, come un tronista qualunque di “Uomini e Donne”, della nuova fidanzata. Cosa sappiamo di lei? Lei si chiama Virginia Saba, ha 35 anni ed è una giornalista di Cagliari.

Virginia Saba è spesso a Roma in veste di collaboratrice della deputata pentastellata Emanuela Corda. Secondo il settimanale “Chi” la bionda giornalista e Di Maio farebbero coppia fissa da due mesi circa.

“Sono molto emozionato – rivela Di Maio a Barbara D’Urso – ci siamo conosciuti due mesi fa, siamo molto innamorati e spero duri il più a lungo possibile”.  “Se mi vedete felice – continua – è perché stiamo bene”.

“Ma bravo, bravissimo, una più grande di te”, commenta scherzosamente Barbara d’Urso augurandogli il meglio. “Avevamo preso i biglietti per l’Opera di Roma, non credevamo che ci fosse tutto questo clamore – commenta ancora Di Maio – Ci tengo tanto a questa storia”.

Di Maio si riferisce alla vicenda tirata fuori da alcuni siti, che accusavano lui e la fidanzata di aver usufruito di biglietti omaggio destinati alla stampa. vicenda smentita dall’Opera di Roma, che ha specificato che il vice premier e nuova signora quei biglietti li hanno regolarmente pagati. Fonte: Pomeriggio 5.