Ria Antoniou, Berlusconi e quella telefonata agli studi di Tiki Taka nel cuore della notte

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 giugno 2018 9:00 | Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2018 9:03

ROMA – Il primo fan di  Ria Antoniou? Silvio Berlusconi.  Silvio Berlusconi sarebbe diventato in un attimo il suo primo fan, secondo un’indiscrezione di Dagospia, almeno da quell’attimo in cui il Cav l’ha vista ospite di Tiki Taka.

Dagospia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  racconta anche una curiosa telefonata fatta un anno fa, nel cuore della notte, da Berlusconi agli studi Mediaset.

Lo scorso anno, racconta il sito di Roberto D’Agostino, Berlusconi ha assistito a una puntata dello show di Pierluigi Pardo con la Antoniou in studio. Si è quindi precipitato al telefono con l’intenzione di parlare direttamente con lei, così ha chiamato gli studi di Italia 1. Dall’altro capo della cornetta ha risposto un assonnato custode: “Pronto?”, “Buonasera, sono Silvio Berlusconi, mi passi il responsabile di studio di Tiki Taka, vorrei parlare con la signorina Antoniou”, “Ma dottore – ha risposto il malcapitato – il programma è registrato prima, ora se ne sono andati tutti”.