Romina Carrisi chi è, età, dove e quando è nata, Al Bano, fidanzato, vita privata, Instagram, biografia e carriera

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2022 - 20:20 OLTRE 6 MESI FA
Romina Carrisi chi è, età, dove e quando è nata, Al Bano, fidanzato, vita privata, Instagram, biografia e carriera

Romina Carrisi chi è, età, dove e quando è nata, Al Bano, fidanzato, vita privata, Instagram, biografia e carriera

Romina Carrisi chi è, età, dove e quando è nata, Al Bano, fidanzato, vita privata, Instagram, biografia e carriera. Romina Carrisi è ospite questa sera 8 marzo del programma Stasera tutto è possibile. Il programma condotto da Stefano De Martino è in onda su Rai2 dalle 21:20

Dove e quando è nata, età, biografia di Romina Carrisi

Romina Carrisi è nata a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, il 1º giugno del 1987. Ha 34 anni. Quando i genitori Al Bano Carrisi e Romina Power si sono separati, la giovane aveva solamente 12 anni e soffriva ancora tantissimo per la scomparsa improvvisa della sorella Ylenia. “Avevo sei anni, i miei genitori portarono me e Cristèl a vivere in Svizzera a casa di amici per un mese e mezzo perché dovevano andare a cercare Ylenia. Ricordo i collage di fotografie che facevamo per dirle ‘bentornata’. Ma non è mai tornata”, ha raccontato la Carrisi al settimanale Chi.

Fidanzato, Instagram, vita privata di Romina Carrisi

La Carrisi è fidanzata con una persona che non appartiene al mondo dello spettacolo. Lui è medico e recentemente la Carrisi è stata intervistata dalla rivista Gente confermando la loro relazione.

Al settimanale Chi ha raccontato: “Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare”. La Carrisi ha attraversato una fase in cui ha faticato ad accettarsi: “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”, ha raccontato al settimanale Gente. Profilo Instagram: romina_carrisi

La carriera di Romina Carrisi

La Carrisi si dedica da anni a raccontare storie attraverso la sue fotografie e ha già alle spalle diverse mostre tra l’Italia e gli Usa. Un’altra passione della Carrisi è quella per la scrittura, in particolare quella in versi. Ha pubblicato anche una raccolta di sue poesie. Successivamente si è data alla recitazione.