Sabrina Salerno: “A Sanremo eviterò i tacchi alti, meglio gli stivali texani”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2020 9:52 | Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2020 9:52
Sabrina Salerno: "A Sanremo eviterò i tacchi alti, meglio gli stivali texani"

Sabrina Salerno (foto ANSA)

ROMA – Al Festival di Sanremo “porto me stessa, la mia solarità, la mia voglia di divertirmi, è un palco importante al quale tengo particolarmente”. Parola di Sabrina Salerno ad Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, una delle donne che sarà all’Ariston con Amadeus. 

Seguitissima sui social, “tra i politici che segue c’è Matteo Salvini”, le fa notare il conduttore Giorgio Lauro. “E’ mio figlio che me l’ha messo, ha quindici anni, è un fan di Matteo Salvini”, la risposta della cantante e showgirl. Quanto all’amicizia con Beppe Grillo, “è genovese come me, mi è capitato spesso di incontrarlo, ma amici è un parolone”, spiega. “L’ho conosciuto giovanissima, ci siamo trovati in più situazioni. Con i genovesi ho un’affezione particolare, come con Gino Paoli”.

Le richieste più stravaganti dei fan sui social? “Far vedere i piedi, ma è pieno di casi strani”. Top secret lo stilista che la vestirà al Festival: “Non voglio mettere i tacchi alti – si limita a confessare – ma i ‘Camperos’, gli stivali texani. Volete farmi fare le scale? Ho paura”. Per molti è ancora una “bomba sexy”, la incalza Lauro. “Sono una donna matura… Diciamo che mi difendo bene: il mio fisico, grazie allo sport e a un’alimentazione costante, ha una buona tenuta”. (Fonte: UN GIORNO DA PECORA).