Sara Ricci, è morto il padre dell’attrice di Un Posto al Sole

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2019 - 18:36 OLTRE 6 MESI FA
Sara Ricci, Instagram

La foto pubblicata su Instagram da Sara Ricci per ricordare il padre

ROMA – E’ morto il padre di Sara Ricci, popolare attrice di Un posto al Sole. A comunicarlo è stata la stessa attrice sui social.

“Stanotte – ha scritto l’attrice su Instagram – ci hai lasciati …..e con la morte nel cuore mi trovo a fare i conti con la mia coscienza e la consapevolezza di fare un lavoro di ……m…….che ti dilania, ti allontana dalle persone che ami, che ti rende egoista e autoriferito ……20 anni fa succedeva con mamma ……li ero in un altra città e.lavoravo sul set di ‘vivere’ …..oggi sono qui a Roma nella stessa città ma coinvolta in uno stupido provino in inglese …..per una fiction russa”.

“Non ti ho salutato come dovevo e come meritavi – continua – ma so che eri orgoglioso di me, della donna che sono diventata che ha cercato sempre dì mantenere i principi che mi avevi insegnato……amore …libertà ….serietà …..onestà ……rispetto e comprensione dell altro, del diverso del meno fortunato…….sei stato un esempio di forza, energia, passione, curiosità e buon senso……sei immenso Podus (come amavo chiamarti) e con la tua immutata ironia sarai sempre sui nostri sorrisi.  Ahhh dimenticavo …….. aveva promesso di cantare una canzone ad un infermiera …(adorava le.donne)’dicendole ‘oggi.non riesco perche mi.hanno operato.al.cuore ma venerdi quando torna a visitarmi le dedico ‘parlami d amore mariu’.’…questo era mio padre .a 92 anni !!!!!….una forza della natura”.