Selvaggia Lucarelli, gaffe in diretta tv su Cristiano Malgioglio

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2017 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA
Selvaggia-Lucarelli-gaffe

Selvaggia Lucarelli, gaffe in diretta tv su Cristiano Malgioglio

ROMA – Gaffe in diretta tv di Selvaggia Lucarelli. La blogger era ospite del programma Rai La vita in diretta quando, rispondendo ad un quiz della Francesca Fialdini, ha risposto: “Questa frase l’ha detta Cristiano Malgioglio, visto che è appena uscito da quell’inferno dell’Isola dei Famosi”.

Peccato che Malgioglio all’Isola dei Famosi non ci sia mai andato, mentre è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. 

La vicenda è raccontata sul sito La Nostra Tv da Emanuele Fiocca, che scrive anche:

Ai microfoni de La vita in diretta oggi, nel salotto di Francesca Fialdini e Marco Liorni, Selvaggia Lucarelli ha parlato anche di cyberbullismo, ironizzando inoltre su Ballando con le stelle, programma sul quale ha affermato che pur essendoci in giuria Mariotto che ha definito ‘acido’, è sempre stata considerata lei la cattiva del gruppo. Per quanto riguarda proprio lo show danzerino del sabato sera di Rai1, la cui prossima edizione partirà il 17 febbraio 2018, la sua presenza non è stata confermata e in rete da tempo si parla di una sostituzione in giuria con Morgan, già ospite più volte nella passata stagione. Di recente di Selvaggia Lucarelli si è peraltro parlato in rete a causa della condanna in primo grado, poichè secondo il giudice ha diffamato Barbara d’Urso con un tweet: dopo la condanna Selvaggia ha precisato sui social di voler ricorrere al secondo grado di giudizio.