Striscia la Notizia, Belen: “Stefano De Martino? Mai arrivata la richiesta di divorzio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2019 - 08:28 OLTRE 6 MESI FA
Striscia belen

Striscia la Notizia, Belen: “Stefano De Martino? Mai arrivata la richiesta di divorzio”

ROMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia dopo che sono stati rinviati a giudizio per la presunta aggressione, avvenuta nel 2012 a Ponza, ai danni di due fotografi. La showgirl e l’ex ballerino ora rischiano fino a tre anni di carcere. L’inviato di Striscia Valerio Staffelli ne ha approfittato anche per indagare sul “ritorno di fiamma” della coppia.

Staffelli chiede a Belen se è vero che è tornata con De Martino. “Non parliamo di questo argomento. Porta sfiga” risponde la showgirl. L’inviato incalza: “In questi casi uno si risposa?”. L’argentina risponde: “Non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio”. 

L’inviato di Striscia raggiunge anche Stefano De Martino, che sul rinvio a giudizio dichiara: “Spero si risolva presto. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono storie inutili”. E alla domanda sul riavvicinamento con Belen risponde: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”.