Striscia la notizia, Fabio e Mingo sospesi perché…

Striscia la notizia, Fabio e Mingo. Striscia la notizia, cacciati Fabio e Mingo. Striscia la notizia, perché sono stati cacciati Fabio e Mingo. Fabio e Mingo di Striscia la notizia perché sono stati cacciati?
Fabio e Mingo
Fabio e Mingo

ROMA – Striscia la notizia sospende Fabio e Mingo? L’annuncio è del Gabibbo in persona: “Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a Masterchef”.

Solo uno scherzo? Forse no, come spiega Tv Blog infatti Fabio e Mingo potrebbero pagar caro un servizio su una Asl di Pescara e il suo direttore generale, Claudio D’Amario. Lo stesso direttore dopo il servizio avrebbe presentato una denuncia per calunnia e diffamazione e per aver trasmesso immagini non esatte.

“Io non mi lascio intimidire né dalle giornalate né dai programmi di ballerine e canzonette – ha detto il direttore generale – Però, sono basito del fatto che una testata con 8 milioni di telespettatori, seppur satirica, manipoli le informazioni. Striscia la notizia ha mandato in onda immagini di un capannone abbandonato e cadente, ma noi non compriamo supermercati in disuso. Il servizio trasmesso è stato un’offesa per la Asl e anche per me”.

Gestione cookie