Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti e troupe aggrediti: il servizio in onda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 febbraio 2018 20:06 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2018 20:18
Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti e troupe aggrediti: il servizio in onda

Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti e troupe aggrediti: il servizio in onda

PALERMO – Vittorio Brumotti e la sua troupe sono stati aggrediti domenica 25 febbraio nel quartiere Zen di Palermo mentre giravano un servizio per Striscia la Notizia. L’inchiesta sullo spaccio di droga per cui l’inviato si è ritrovato minacciato di morte, tra lanci di sassi e spari, andrà in onda proprio la sera del 27 febbraio.

Brumotti e i suoi collaboratori sono usciti dall’auto sono stati insultati, minacciati di morte e aggrediti con lancio di sassi da un folto gruppo di abitanti del quartiere. La troupe di Striscia è rientrata nell’auto blindata per ripararsi dagli aggressori, ma il tetto dell’auto è stato sfondato da un pesante blocco di cemento lanciato dal piano alto di una casa mentre sulla portiera è stato trovato un foro “sospetto”, come ha dichiarato lo stesso inviato, le cui cause sono attualmente al vaglio degli inquirenti.

I carabinieri non hanno trovato alcuna ogiva all’interno della vettura escludendo pertanto che il foro sia stato provocato da un colpo d’arma da fuoco, ma la paura per Brumotti e la sua troupe è stata molta.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other