Tale e Quale Show, Francesco Monte è Gianluca Grignani: pubblico e guria apprezzano

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2019 - 00:40 OLTRE 6 MESI FA
Tale e Quale Show, Francesco Monte e Gianluca Grignani

Tale e Quale Show, Francesco Monte e Gianluca Grignani (foto da video)

ROMA – Francesco Monte è tornato a Tale e Quale Show ed è approdato al Super Torneo dei Campioni. Monte, questa volta si è calato nei panni di Gianluca Grignani ed ha cantato “La mia storia tra le dita”. 

La performance è piaciuta al pubblico in studio che ha regalato a Monte una standing ovation. Stesso gradimento tra il pubblico a casa e sui social: Monte  anche qui ha ricevuto molti commenti positivi.

La giuria, compreso il quarto giurato della serata Alessandro Siani, ha fatto sapere di aver apprezzato. L’attore napoletano ha osservato: “E’ arrivato il sentimento. Grignani poi è un cantante che tutti noi amiamo, hai fatto una bellissima cosa”. Vincenzo Salemme ha usato invece queste parole: “Hai cantato benissimo. Ormai non sei più solo una bellissima sorpresa, ma sei una realtà”

“Davvero bravo. Anche il gesto di mettere i capelli dietro le orecchie è stato uguale” ha aggiunto Loretta Goggi. Giorgio Panariello, oltre che fare i complimenti a Monte, ha voluto ricordare Gianluca Grignani, assente dalle scene musicali da qualche tempo: “Voglio fare un saluto a Gianluca Grignani che ha avuto tanta fortuna ma anche tanta sfortuna, ha vissuto momenti difficili. Lo aspettiamo”. 

Fonte: Tale e Quale Show