Temptation Island, Giada Giovanelli e Francesco Branco pronti al falò anticipato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 23:57| Aggiornato il 24 Luglio 2018 OLTRE 6 MESI FA

Temptation Island, Giada Giovanelli e Francesco Branco pronti al falò anticipato

ROMA – Giada Giovanelli e Francesco Branco vanno verso un falò anticipato a Temptation Island 2018. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lei vorrebbe procedere con la relazione e avere un figlio, ma lui non si sente pronto e ha seri dubbi sulla loro relazione. Dubbi che confida alla single Federica, forse un po’ stanco della relazione dopo 10 anni: “Vivevo quasi per inerzia”.

Secondo Giada, Francesco è un uomo insicuro e non sembra comprendere le sue difficoltà, come sottolinea il conduttore Filippo Bisciglia. La fidanzata si sfoga con le altre concorrenti del reality show, sentendo che lui ha paura di lei e del loro rapporto: “Deve risolvere i suoi problemi con sé stesso”.

E così nel video per Francesco, ecco che Giada decide di uscire con Federico anche solo per svagarsi e passare del tempo. Lei ritrova nel single Federico la sua stessa sicurezza e selettività nella scelta delle persone che vuole a fianco. Lei accusa il fidanzato di essere troppo geloso e agitato: “Ho bisogno di una persona sorridente che sia vicino a me, se arrivo a casa e c’è una persona che chiede di parlare dei problemi e sfogarsi, è pesante”.

Se da un lato Giada ha capito di non volere Francesco al suo fianco, anche lui sembra molto convinto nel dire che lei non è la donna per lui. Francesco pensa che sia proprio Giada la causa delle sue insicurezze e dichiara agli altri fidanzati di non voler stare più con lei.