Teo Mammucari: “Quando rubavo la spesa alle vecchiette e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2016 - 15:02 OLTRE 6 MESI FA
Teo Mammucari: "Quando rubavo la spesa alle vecchiette e..."

Teo Mammucari: “Quando rubavo la spesa alle vecchiette e…”

ROMA – Teo Mammucari: “Quando rubavo la spesa alle vecchiette e…”. Dopo l’addio a Le Iene, Teo Mammucari torna a teatro con lo spettacolo “Ricomincio da te…o”, in cui parla di se stesso, della sua vita e della sua carriera. Così si racconta in un’intervista a Il Giorno, in cui parla anche di quando era bambino e di quando…rubava la spesa alle vecchiette.

“Vengo da una famiglia povera – premette Mammuccari -, ho conosciuto molti disagi. Vivevo con mio cugino in un piccolo appartamento, non avevamo neanche i soldi per mangiare. Un giorno dal balcone vedo una signora anziana che arriva con la busta della spesa. Allora mi precipito ad aiutarla, carico i pacchi nell’ascensore e poi do a mio cugino che aspettava di sopra, il segnale concordato: A posto, urlo. Lui chiama l’ascensore, e quando la cabina torna giù è vuota. Abbiamo ripetuto lo scherzetto qualche volta, ma poi gli inquilini si sono passati la voce e abbiamo dovuto cambiare casa”.

Quindi Teo racconta un altro aneddoto:

“Ero a Miami, mi ero fidanzato con una ragazza di cui ero innamorato. Per i miei 50 anni mi sono voluto fare un regalo speciale: affittare una Ferrari per un giorno. Era tutto organizzato: con la Ferrari sarei andato a prendere la ragazza, poi la cena nel miglior ristorante di Miami, tutto bellissimo… Poco prima di uscire suonano alla porta. Chi è? Mia sorella di 65 anni che era venuta fin lì per farmi una sorpresa…”.