Terremoto, Giulia De Lellis (ex Uomini e Donne) ha perso la zia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2016 - 14:19 OLTRE 6 MESI FA
Terremoto, Giulia De Lellis (ex Uomini e Donne) ha perso la zia

Giulia De Lellis

ROMA – ”Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P.”. Con queste parole la notizia è stata confermata dallo staff che gestisce la pagina Facebook ufficiale della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. C’è anche sua zia tra le vittime del violento terremoto che la notte del 24 agosto scorso ha devastato il cuore dell’Italia.

Ma dai messaggi che la stessa ex corteggiatrice del programma avevano già fatto scattare l’allerta tra il pubblico, che continua a seguirla costantemente e aveva intuito che fosse successo qualcosa alla sua famiglia.

”Lasciate la Salaria libera, oggi la mia famiglia ha subito un trauma non indifferente”, scriveva Giulia De Lellis (la fidanzata di Andrea Damante) ieri sui social. Poi oggi, purtroppo, è arrivata la notizia certa della perdita di sua zia Wilma. E, è naturale, i fan di Giulia hanno iniziato a inviare numerosi messaggi di cordoglio per dimostrare il loro affetto e sostegno in questo momento tragico.

”Non ci sono molte parole in queste situazioni, l’unica cosa che si può dire è che devi tirare fuori tanta forza per andare avanti!!! Abbraccio te e tutta la tua famiglia e tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo!!!”, le scrive qualcuno per dare coraggio alla De Lellis.