Tiki Taka, Wanda Nara furiosa: “Icardi deve essere più tutelato dalla squadra”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 - 14:40 OLTRE 6 MESI FA
Tiki Taka, Wanda Nara furiosa: "Icardi deve essere più tutelato dalla squadra"

Tiki Taka, Wanda Nara furiosa: “Icardi deve essere più tutelato dalla squadra”

ROMA – Ospite di “Tiki Taka”, Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, si sfoga: “Su Mauro tante cavolate, non capisco se vengono da dentro o da fuori”.

“In tanti – continua – mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l’avesse con me. Mauro ha ancora due anni di contratto, noi non vogliamo nessun rinnovo: la priorità è l’Inter, non ho mai chiamato l’Inter per chiedere un rinnovo, non abbiamo nessuna fretta”.

“Escono tante cavolate intorno a Mauro – continua ancora – come la presenza di una presunta multa oppure le polemiche per la partita che è andato a vedere a Madrid accanto all’ex capitano Zanetti e a Piero Ausilio. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra: non si capisce se queste cose siano cattiverie che vengono da dentro o da fuori. Io non sono andata a parlare di rinnovo: quando mi hanno chiamata era una riunione per conoscermi e parlare di altre cose e altre situazioni”.

“Perché non segna più? I suoi gol li ha sempre fatti – ha risposto -. Lautaro ha fatto gol anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti poteva mettere prima Martinez, potrebbe approfittare del fatto che Mauro e Lautaro sono amici, fra loro non c’è rivalità”.