Uomini e donne, Valentina Dallari tradita da Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Aprile 2015 10:24 | Ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2015 10:24
Uomini e donne, Valentina Dallari tradita da Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro

Uomini e donne, Valentina Dallari tradita da Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro

ROMA – Valentina Dallari si è sentita tradita da Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro. I due corteggiatori di Uomini e donne infatti sono apparsi molto amici fuori dallo studio di Maria De Filippi, per poi farsi battaglia davanti alle telecamere e alla bella Valentina, che ora non si fida più di loro. Il tutto mentre Gianluca Tornese trova l’occasione di consolare la tronista.

Tvzap spiega che dopo le due esterne con Mariano, che rifiuta di far vedere a Valentina il telefono su cui ci sarebbero messaggi della ex, l’atmosfera in studio diventa agitata:

“L’atmosfera in studio diventa quindi insostenibile perché le incertezze di Valentina tolgono tranquillità dentro Uomini e donne e l’atteggiamento di Mariano, novello Rodomonte e degno dell’Orlando Furioso, sembra ideale per scatenare la baruffa. Tanto che anche Maria De Filippi scoppia a ridere per un breve istante. Ma poco dopo le risate finiscono, perché gli altri corteggiatori di Valentina, tra cui Luca, rivelano che l’atteggiamento antagonista tra Mariano e Andrea sarebbe falso.

E a riprova un abbraccio sorpreso fuori dagli studi dei due. La situazione è controversa, i due, chiamati in causa, negano tutto, Valentina teme di essere presa in giro e la fiducia cala precipitosamente. Maria è costretta a convocare una delle sue assistenti, Valentina, che ha assistito alla scena. La ragazza racconta di aver dovuto separare i due prima dell’ingresso sul set perché il loro atteggiamento era troppo amichevole e poco consono alla sfida per il cuoricino della tronista.

Valentina è disperata e scappa fuori dallo studio inseguita da Gianluca che se la gioca bene e resta ad ascoltare lo sfogo della ragazza. Quando poi Uomini e donne riprende il suo dialogo tra le parti succede il finimondo, perché è chiaro che Valentina non può più credere a quanto Andrea e Mariano dicono”.

(Foto Facebook)