Verissimo, Jane Alexander in lacrime: “Ero un’alcolista. Ho smesso di bere a giugno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 novembre 2018 16:36 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2018 16:36
Verissimo, Jane Alexander in lacrime: "Ero un'alcolista. Ho smesso di bere a giugno"

Verissimo, Jane Alexander in lacrime: “Ero un’alcolista. Ho smesso di bere a giugno”

ROMA – Intervistata da “Verissimo”, ospite di Silvia Toffanin, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Jane Alexander confessa tra le lacrime  di essere stata dipendente dall’alcol: “Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere“. 

Jane Alexander poi confessa di essere stata stata aiutata a sconfiggere la dipendenza da quello che è ormai il suo ex, Gianmarco: “Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così”.

Jane Alexander ha poi confermato la rottura con Gianmarco Amicarelli:

“Ho visto Giammarco due giorni fa. E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito”.